Business Information, Debt Collection e Real Estate Valuation dal 1993
FacebookTwitterLinkedin
REAL ESTATE VALUATION
Arco
Menù

AVM - Automated Valuation Model

Panoramica sui servizi
ARC Real Estate S.p.A. concentra le sue risorse su un numero selezionato di attività di alto livello professionale, nei settori della Business Information, Debt Collection e Real Estate Valuations.

Combinando le competenze maturate nella produzione e nella distribuzione di informazioni per le decisioni di business (...)

CONTINUA  
Smusso
AVM - Automated Valuation Model
AVML’Automated Valuation Model consente di valutare, attraverso la metodologia del "market comparison approach", in tempo reale, il valore di mercato di un immobile.

AVM integra le informazioni ipotecarie e catastali con le transazioni immobiliari effettuate, utilizzando microzone di isovalore omogenee e dinamiche e, soprattutto esclusivi comparables (atti di compravendita, perizie dei tribunali e relativi decreti di trasferimento, offerte immobiliari, perizie del network ARC). AVM semplifica il rispetto dello IAS 39, e di alcune disposizioni di vigilanza prudenziale imposte dalla Circolare 263/2006 della Banca d’Italia, offrendo uno strumento che permette di rispettare i requisiti organizzativi per l’utilizzo di tecniche di attenuazione del rischio di credito (CRM), dirispettare gli obblighi di Due Diligence e monitoraggio nelle operazioni di cartolarizzazione, di calcolare il Loan to Value delle esposizioni creditizie garantite da ipoteca su immobili. AVM è l’unico sistema attualmente sul mercato in grado di georeferire accuratamente un immobile, per foglio e particella, e ambisce a integrare l’attività svolta dai periti nell’erogazione di mutui ipotecari, come già effettuato nei paesi anglosassoni.

ARC Real Estate sbarca a Milano

ARC Real Estate


Sede Legale
(0039) 02 8287 4100

Dipartimento IT e R&S
(0039) 0874 493606

FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
©2019 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper